][

][MANTRA][ è morto, lunga vita a ][MANTRA][

Posted in Notizie by PartyAnimal on 23 dicembre 2009

Dopo un anno di lenta agonia, ho deciso che è arrivato il momento del fatidico shut-down. Nell’ultimo anno non sono state scritte nuove recensioni per impegni di studio, e con il 2010 prevedo di avere ancora meno tempo a causa del lavoro.

]MANTRA[ è stata un’ottima occasione per informarmi sulle nuove uscite in ambito rock/metal (cosa che mi piace fare anche senza dover scrivere una recensione) e mettermi alla prova per quanto riguarda le mie capacità di giudizio e di contenimento del word count.  Sono stato un po’ meno soddisfatto del responso dei miei potenziali lettori: pochissimi sono stati visitatori fedeli; per un progetto online e pubblico questo ha un certo peso, pur trattandosi di un blog tendenzialmente di commenti personali, di giudizi espressi da un semplice ascoltatore di musica.

In futuro mi dedicherò alla stesura di classifiche annuali (e non) sulla mia pagina di RYM, concedendomi il lusso di recensire in modo estremamente stringato (max 1 riga) gli album secondo me meritevoli, ma il tutto resterà in una dimensione più nascosta e intima se vogliamo. ]MANTRA[ rimarrà qui a testimonianza di un viaggio concluso.

Colgo l’occasione per ringraziare, oltre ai lettori ovviamente, i miei due compagni di viaggio, metallic4xel e eccessivopostmoderno, che hanno contribuito con recensioni e supporto ideativo alla vita di ]MANTRA[. Grazie guys!

Per ogni strada che finisce, ne inizia un’altra. So long, goodbye.

mantrAdmin A.K.A. PartyAnimal

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Andrea Vecchietti said, on 24 dicembre 2009 at 7:56 am

    al prossimo viaggio allora, PartyAnimal! Io sarò sempre disponibile
    ciao b feste

  2. abigliamento gothic said, on 24 dicembre 2009 at 12:07 pm

    sentiremo la mancanza, anche se non leggevo assiduamente il blog lo visitavo spesso. Grazie . Buena vida

  3. Liuk said, on 30 dicembre 2009 at 2:03 pm

    Urka, mi spiace!
    Spero di continuare a seguirti…in bocca al lupo per le nuove esperienze (ed avventure)!
    Dai dai dai!

  4. dsdevil said, on 7 gennaio 2010 at 6:02 pm

    noooo…è con grande tristezza e sconforto che trovo questa notizia..
    mi spiace, ma capisco…il tempo è sempre colpa del tempo..
    a presto,
    ciao csk!

    ds

  5. PartyAnimal said, on 10 gennaio 2010 at 3:41 pm

    Grazie a tutti e a presto! 🙂


Rispondi

